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Abolita la necessità di versare il 25% del capitale in danaro presso un istituto di credito e consentita la "semplificazione" del versamento a mani dell'amministratore nominato, si presenta tutta una serie di problematiche interpretative. Nelle riflessioni che seguono si affranta quella della materiale esecuzione del dovuto conferimento in denaro.

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Il Notaio, un Pubblico Ufficiale per le parti, al di sopra delle parti.
Customer Satisfaction

La sua opinione per aiutarci a migliorare costantemente


Il Notaio Minniti tende, da sempre, ad esaltare la funzione di Pubblico Ufficiale piuttosto che quella di libero professionista. Per questo, assumendo posizioni neutrali e mai di parte, tende alla rigida applicazione del dettato normativo, senza mai scendere a compromessi di dubbia legittimità. Ciò, tuttavia, viene svolto nel continuo tentativo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente, in termini di celerità, efficienza, precisione e serietà.


Al fine di raggiungere sempre meglio i predetti obiettivi, il Notaio offre alla clientela che si rechi in studio, la possibilità di esprimere la propria opinione, volendo anche in forma anonima e per segnalare possibili disservizi, attraverso la compilazione di alcuni format, il cui contenuto è di seguito riportato.

Chi volesse, senza recarsi in studio, comunque manifestare la propria opinione, potrà liberamente farlo, senza dover rispettare alcun format prestabilito, ad una  qualsiasi delle caselle mail, reperibile alla voce "contatti".

 

REPORT QUADRIMESTRALE DELLE PRINCIPALI VOCI

al mese di agosto 2012

principale fonte di conoscenza dello studio: passa parola........23,33%

Accoglienza della struttura........................................................95,56%

Accoglienza del personale........................................................92,22%

Tempistica: ottima......................................................................87,67%

Soddisfazione del cliente durante la stipula.............................84,36%

Grado di consapevolezza durante la stipula...............................98,87%

 

 

STORICO REPORT

 

Principale fonte di conoscenza dello studio

Ago\12: passa parola : 23,33%

Dic\12:

Apr. 2013:

Ago.2013:

Dic.2013:

Apr. 2014:

Ago 2014:

Dic. 2014:

Apr. 2015:

Ago.2015:

Dic.2015:

Apr. 2016:

Ago 2016:

Dic. 2016:

Apr. 2017:

Ago.2017:

Dic.2017:

Apr. 2018:

 

 

Accoglienza dello Studio

Ago\12: 95,56%

Dic. 2012:

Apr. 2013:

Ago.2013:

Dic.2013:

Apr. 2014:

Ago 2014:

Dic. 2014:

Apr. 2015:

Ago.2015:

Dic.2015:

Apr. 2016:

Ago 2016:

Dic. 2016:

Apr. 2017:

Ago.2017:

Dic.2017:

Apr. 2018:

 

 

Accoglienza del personale

Ago\12: 92,22%

Dic. 2012:

Apr. 2013:

Ago.2013:

Dic.2013:

Apr. 2014:

Ago 2014:

Dic. 2014:

Apr. 2015:

Ago.2015:

Dic.2015:

Apr. 2016:

Ago 2016:

Dic. 2016:

Apr. 2017:

Ago.2017:

Dic.2017:

Apr. 2018:

 

 

Tempistica

Ago\12: 87,67%:

Dic. 2012:

Apr. 2013:

Ago.2013:

Dic.2013:

Apr. 2014:

Ago 2014:

Dic. 2014:

Apr. 2015:

Ago.2015:

Dic.2015:

Apr. 2016:

Ago 2016:

Dic. 2016:

Apr. 2017:

Ago.2017:

Dic.2017:

Apr. 2018:

 

 

Grado di soddisfazione durante la stipula

Ago\12: 84,36%

Dic. 2012:

Apr. 2013:

Ago.2013:

Dic.2013:

Apr. 2014:

Ago 2014:

Dic. 2014:

Apr. 2015:

Ago.2015:

Dic.2015:

Apr. 2016:

Ago 2016:

Dic. 2016:

Apr. 2017:

Ago.2017:

Dic.2017:

Apr. 2018:

 

 

Grado di consapevolezza durante la stipula

Ago\12: 98,87%

Dic. 2012:

Apr. 2013:

Ago.2013:

Dic.2013:

Apr. 2014:

Ago 2014:

Dic. 2014:

Apr. 2015:

Ago.2015:

Dic.2015:

Apr. 2016:

Ago 2016:

Dic. 2016:

Apr. 2017:

Ago.2017:

Dic.2017:

Apr. 2018:

 

 

 

 

 


Come ha avuto conoscenza del nostro Studio Notarile
  • Già cliente
  • Per suggerimento di altri
  • Per suggerimento di altro professionista
  • Casuale

  • Come valuta in generale la struttura
  • Poco accogliente
  • Accogliente
  • Molto accogliente

  • Sia durante il primo contatto che nei successivi
  • Ho avuto una pessima accoglienza
  • Ho avuto una buona accoglienza iniziale ma scadente successivamente
  • Ho avuto una scadente accoglienza iniziale ma migliorata successivamente
  • Ho avuto una buona\ottima accoglienza
  • Altro

  • Come valuta la capacità di relazione del personale dello studio con cui ha avuto contatti per ciascuno dei seguenti aspetti:
    Gentilezza e cortesia nei rapporti
  • Scadente
  • Sufficiente
  • Buona
  • Ottima

  • Risposte appropriate alle proprie richiese o esigenze
  • Scadenti
  • Sufficienti
  • Buone
  • Ottime

  • Capacità di individuare la problematica da affrontare
  • Scadente
  • Sufficiente
  • Buona
  • Ottima

  • Tempistica nel gestire la pratica dall’inizio alla fine
  • Scadente
  • Sufficiente
  • Buona
  • Ottima

  • Durante l’istruttoria della mia pratica
  • Mi sono sentito osteggiato
  • Mi sono sentito trascurato
  • Ogni tanto temevo di essere trascurato
  • Mi sono sentito abbastanza curato
  • Mi sono sentito molto curato

  • Ho preferito di gran lunga i contatti
  • Personali e diretti
  • Telefonici
  • Via Email
  • Via Faxv
    L’incontro diretto con il Notaio ha richiesto tempi
  • Lunghissimi e insoddisfacenti
  • Lunghi ma comprensibili
  • Sufficientemente brevi
  • Brevi e soddisfacenti

  • Come valuta l’orario continuato?
  • Male, escludere la sera sembra voler lavorere di meno
  • Indifferente
  • Bene, trovo comodo l’orario tra le 13 e le 16
  • Molto bene, trovo sempre parcheggio

  • Ho chiesto di parlare subito con il Notaio
  • Ma ho percepito distanza e non sono riuscito a parlare con lui neppure al telefono
  • Ho avuto qualche difficoltà, ma sono riuscito a parlare con lui al telefono
  • Non ho avuto alcuna difficoltà a parlare con lui al telefono
  • Sono soddisfatto di aver potuto subito parlare con lui al telefono

  • Durante la stipula dell'atto
  • ho percepito confusione
  • non mi sono reso conto di quel che si faceva
  • ho capito quel che si faceva ma avrei preferito più disponibilità
  • ho capito tutto grazie alla sufficiente disponibilità
  • ho capito tutto grazie all'ampia disponibilità

  • La lettura è stata
  • troppo veloce
  • troppo lenta
  • come mi aspettavo dovesse essere
  • indifferente

  • In generale, dopo il servizio reso dallo Studio Minniti, mi ritengo
  • poco soddisfatto
  • sufficientemente soddisfatto
  • soddisfatto
  • molto soddisfatto

  • Consiglierebbe lo Studio Minniti a suoi amici e conoscenti?
  • No
  • Indifferente


  • Via San Giovanni alle Catacombe n.7, 96100 - Siracusa. PI 00910850890
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