Customer
Satisfaction
La sua opinione per aiutarci a migliorare costantemente
Il Notaio Minniti tende, da sempre, ad esaltare la funzione di Pubblico Ufficiale piuttosto che quella di libero professionista. Per questo, assumendo posizioni neutrali e mai di parte, tende alla rigida applicazione del dettato normativo, senza mai scendere a compromessi di dubbia legittimità. Ciò, tuttavia, viene svolto nel continuo tentativo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente, in termini di celerità, efficienza, precisione e serietà.
Al fine di raggiungere sempre meglio i predetti obiettivi, il Notaio offre alla clientela che si rechi in studio, la possibilità di esprimere la propria opinione, volendo anche in forma anonima e per segnalare possibili disservizi, attraverso la compilazione di alcuni format, il cui contenuto è di seguito riportato.
Chi volesse, senza recarsi in studio, comunque manifestare la propria opinione, potrà liberamente farlo, senza dover rispettare alcun format prestabilito, ad una qualsiasi delle caselle mail, reperibile alla voce "contatti".
REPORT QUADRIMESTRALE DELLE PRINCIPALI VOCI
al mese di agosto 2012
principale fonte di conoscenza dello studio: passa parola........23,33%
Accoglienza della struttura........................................................95,56%
Accoglienza del personale........................................................92,22%
Tempistica: ottima......................................................................87,67%
Soddisfazione del cliente durante la stipula.............................84,36%
Grado di consapevolezza durante la stipula...............................98,87%
STORICO REPORT
Principale fonte di conoscenza dello studio
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Ago\12: passa parola : 23,33%
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Dic\12:
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Apr. 2013:
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Ago.2013:
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Dic.2013:
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Apr. 2014:
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Ago 2014:
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Dic. 2014:
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Apr. 2015:
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Ago.2015:
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Dic.2015:
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Apr. 2016:
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Ago 2016:
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Dic. 2016:
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Apr. 2017:
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Ago.2017:
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Dic.2017:
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Apr. 2018:
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Ago\12: 95,56%
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Dic. 2012:
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Apr. 2013:
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Ago.2013:
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Dic.2013:
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Apr. 2014:
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Ago 2014:
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Dic. 2014:
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Apr. 2015:
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Ago.2015:
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Dic.2015:
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Apr. 2016:
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Ago 2016:
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Dic. 2016:
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Apr. 2017:
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Ago.2017:
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Dic.2017:
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Apr. 2018:
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Accoglienza del personale
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Ago\12: 92,22%
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Dic. 2012:
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Apr. 2013:
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Ago.2013:
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Dic.2013:
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Apr. 2014:
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Ago 2014:
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Dic. 2014:
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Apr. 2015:
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Ago.2015:
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Dic.2015:
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Apr. 2016:
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Ago 2016:
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Dic. 2016:
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Apr. 2017:
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Ago.2017:
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Dic.2017:
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Apr. 2018:
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Ago\12: 87,67%:
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Dic. 2012:
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Apr. 2013:
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Ago.2013:
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Dic.2013:
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Apr. 2014:
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Ago 2014:
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Dic. 2014:
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Apr. 2015:
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Ago.2015:
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Dic.2015:
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Apr. 2016:
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Ago 2016:
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Dic. 2016:
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Apr. 2017:
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Ago.2017:
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Dic.2017:
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Apr. 2018:
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Grado di soddisfazione durante la stipula
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Ago\12: 84,36%
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Dic. 2012:
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Apr. 2013:
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Ago.2013:
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Dic.2013:
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Apr. 2014:
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Ago 2014:
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Dic. 2014:
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Apr. 2015:
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Ago.2015:
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Dic.2015:
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Apr. 2016:
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Ago 2016:
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Dic. 2016:
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Apr. 2017:
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Ago.2017:
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Dic.2017:
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Apr. 2018:
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Grado di consapevolezza durante la stipula
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Ago\12: 98,87%
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Dic. 2012:
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Apr. 2013:
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Ago.2013:
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Dic.2013:
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Apr. 2014:
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Ago 2014:
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Dic. 2014:
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Apr. 2015:
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Ago.2015:
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Dic.2015:
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Apr. 2016:
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Ago 2016:
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Dic. 2016:
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Apr. 2017:
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Ago.2017:
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Dic.2017:
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Apr. 2018:
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Come ha avuto conoscenza del nostro Studio Notarile
Già cliente
Per suggerimento di altri
Per suggerimento di altro professionista
Casuale
Come valuta in generale la struttura
Poco accogliente
Accogliente
Molto accogliente
Sia durante il primo contatto che nei successivi
Ho avuto una pessima accoglienza
Ho avuto una buona accoglienza iniziale ma scadente successivamente
Ho avuto una scadente accoglienza iniziale ma migliorata successivamente
Ho avuto una buona\ottima accoglienza
Altro
Come valuta la capacità di relazione del personale dello studio con cui ha avuto contatti per ciascuno dei seguenti aspetti:
Gentilezza e cortesia nei rapporti
Scadente
Sufficiente
Buona
Ottima
Risposte appropriate alle proprie richiese
o esigenze
Scadenti
Sufficienti
Buone
Ottime
Capacità di individuare la problematica
da affrontare
Scadente
Sufficiente
Buona
Ottima
Tempistica nel gestire la pratica dall’inizio
alla fine
Scadente
Sufficiente
Buona
Ottima
Durante l’istruttoria della mia pratica
Mi sono sentito osteggiato
Mi sono sentito trascurato
Ogni tanto temevo di essere trascurato
Mi sono sentito abbastanza curato
Mi sono sentito molto curato
Ho preferito di gran lunga i contatti
Personali e diretti
Telefonici
Via Email
Via Faxv
L’incontro
diretto con il Notaio ha richiesto tempi
Lunghissimi e insoddisfacenti
Lunghi ma comprensibili
Sufficientemente brevi
Brevi e soddisfacenti
Come valuta l’orario continuato?
Male, escludere la sera sembra voler lavorere di meno
Indifferente
Bene, trovo comodo l’orario tra le 13 e le 16
Molto bene, trovo sempre parcheggio
Ho chiesto di parlare subito con il Notaio
Ma ho percepito distanza e non sono riuscito a parlare con lui neppure al telefono
Ho avuto qualche difficoltà, ma sono riuscito a parlare con lui al telefono
Non ho avuto alcuna difficoltà a parlare con lui al telefono
Sono soddisfatto di aver potuto subito parlare con lui al telefono
Durante
la stipula dell'atto
ho percepito confusione
non mi sono reso conto di quel che si faceva
ho capito quel che si faceva ma avrei preferito più disponibilità
ho capito tutto grazie alla sufficiente disponibilità
ho capito tutto grazie all'ampia disponibilità
La lettura è stata
troppo veloce
troppo lenta
come mi aspettavo dovesse essere
indifferente
In generale, dopo il servizio reso dallo Studio Minniti, mi ritengo
poco soddisfatto
sufficientemente soddisfatto
soddisfatto
molto soddisfatto
Consiglierebbe lo Studio Minniti a suoi amici e conoscenti?
Sì
No
Indifferente